Lettori fissi

martedì 27 giugno 2017

DIXAN-PULITO & LISCIO- Nuova campagna tester sul sito DonnaD

Sono tester tramite il sito Donnad.it per Dixan-Pulito & Liscio.
Nello specifico, DIXAN-Pulito & Liscio, come si capirà anche dal nome, è un detersivo per bucato liquido, che, già durante il lavaggio, fa un'azione tale che facilita la stiratura del capo asciutto in quanto, grazie alla sua rivoluzionaria formula, distende le pieghe. Io odio parecchio stirare, è l'attività casalinga che faccio con più fatica di tutte quindi sono contenta di poter testare questo prodotto innovativo e che riduce i tempi di stiratura. Questo detersivo ha anche un buon odore e ovviamente rende i capi puliti e brillanti.
Durante la campagna pubblicitaria, sto testando il prodotto sia sulla biancheria d aletto, sia sulle camicie bianche che su abitini estivi in tessuti di cotone o lino(più lunghi da stirare in genere) e devo dire che il risultato ottenuto ha mantenuto le mie attese ed in effetti la stiratura mi è risultata più veloce per un buon 30% rispetto all'uso dei classici detersivi in commercio quindi io mi sento abbastanza soddisfatta del risultato ottenuto.
Lo consiglio vivamente, provatelo e valutate coi vostri occhi gli effetti sui vostri capi.




1 commento: