Lettori fissi

domenica 9 agosto 2015

le scarpe color nude slanciano la figura...

Il color nude è una via di mezzo tra rosa cipria e beige e, indossato ai piedi, questo bellissimo colore ha il "potere" di far sembrare le gambe più lunghe, slanciate e affusolate, oltre al fatto che si adattano bene quasi a qualsiasi outfit e si abbinano facilmente ai colori.
 Sono un must nel proprio armadio delle scarpe!




Decolletè, sandali, ballerine o infradito: in qualsiasi versione, questo colore fà diventare la gamba un tutt'uno con la scarpa, quindi l'assenza di stacco di colore tra esse, allunga inevitabilmente la figura.
 Sembra quasi di non indossare nulla ai piedi, il colore(se ben scelto), si mimetizza perfettamente alla figura allungandola.

Sceglietele della tonalità più vicina alla vostra carnagione(se d'estate vi abbronzate, tenete conto anche di questo), indossatele sempre senza collant e abbinatelo ad abiti colorati meglio se corti in modo tale da puntare l'attenzione sulle scarpe. Sono belle anche indossate con pantaloni neri skinny.

Sono già diversi anni che i vari stilisti hanno sdoganato questo colore rendendolo portabile in qualsiasi occasione infatti le "nude shoes" sono eleganti, sobrie, raffinate e molto femminili.

Qualche anno fa, Laboutin ha fatto una collezione di decollettè color nude in cinque tonalità diverse in maniera da adattarsi a qualsiasi tonalità della carnagione della pelle(le potete vedere nelle foto successive).



(Laboutin)

L'effetto ottico di allungamento delle gambe può essere amplificato ancor di più se si indossa una mini o degli short dello stesso colore, come si può facilmente dalla foto successiva:


Le Vip amano molto questo colore.
La Principessa Kate Middleton le indossa spesso e volentieri, come potrete notare dalle foto successive:

Anche altre Vip le indossano: come si vede, si abbinano molto bene al rosso, al fucsia, al bianco, al beige, al nero, ecc...















Nessun commento:

Posta un commento