Lettori fissi

giovedì 12 maggio 2016

Tester per i prodotti per capelli MATRIX per l'Oreal




Ho avuto modo di poter provare i prodotti Matrix Total Results della L'oreal linea rossa "So Long Damage" nel nuovo packaging.
Matrix è un'azienda leader nel settore dal 1980 quindi ormai ha un'esperienza consolidatissima nel campo.
Nello specifico ho provato shampoo, condizionante e maschera, , una volta ho abbinato lo shampoo al condizionante e poi lo shampoo alla maschera in modo da avere la situazione chiara.
I nuovi flaconi della Matrix sono belli, maneggevoli e coloratissimi(anche l'occhio vuole la sua parte :-D )
Mi sono completamente affidata a questi prodotti: è come lavarsi i capelli presso un salone perchè la qualità dei prodotti è la stessa ma col vantaggio di poterli usarli a casa.
Questa linea di prodotti, accessibile da chiunque per quanto riguarda il prezzo(circa 6,50 cent sia per lo shampoo che per  il condizionante), si presta bene per chi ha i capelli secchi e che si spezzano facilmente in quanto, essendo ricchi di ceramide limitano la rottura dei capelli rinforzandoli. e in più li proteggono da altri ulteriori danni.
In conclusione ho potuto notare che questi prodotti setificano i capelli nutrendoli allo stesso momento e riparando i danni causati dalla secchezza e dagli agenti esterni proteggendoli e riparandoli.

Sono molto soddisfatta di questi prodotti, li consiglio vivamente.
Le confezioni di shampoo e condizionante sono da 300 ml quindi durano per molti mesi.

http://www.matrixtotalresults.it




Nessun commento:

Posta un commento