Lettori fissi

mercoledì 4 maggio 2016

Tester per DOVE DERMASPA Goodnes body lotion



Sono stata scelta come ambasciatrice sul sito dettoFraNoi  per testare la nuova Body lotion  di #DOVE #DERMAspa linea Goodness, una novità sul mercato by Unilever.


Come dicevo, si tratta di una novità sul mercato (disponibile da gennaio 2016) che renderà la nostra routine di cura del corpo unica quasi come fossimo in una Spa di bellezza. Il prezzo di questa crema corpo si aggira attorno ai 7/8 euro circa.

Anni di studi nei laboratori della Dove affinchè concepissero una linea di prodotti che donasse nutrimento ed idratazione alla nostra pelle, come una dolce coccola quotidiana.

Il principio basilare su cui si fonda questa linea di prodotti è il Cell-Moisturisers™ è una molecola complessa brevettata e generalmente utilizzata in prodotti per la cura del viso. Essa contiene agenti idratanti derivati da oli naturali che ripristinano  l'idratazione della pelle per aiutare a proteggerla e rafforzarla  dagli agenti esterni. Una pelle sana resta idratata più a lungo: questo è il principio fondamentale su cui si basa Dove per questa linea di prodotto.

Disponibili tre linee, ognuna pensata per un problema specifico: Goodness, Uplifted e Youthful Vitality.
-Goodness agisce per una pelle vellutata, luminosa ed uniforme per pelli secche.
-Uplifted restituisce tonicità alla pelle consigliata per tutte le tipologie di pelle.
-Youthful Vitality restituisce alla pelle un aspetto giovane quindi consigliata per pelli mature.



Io ho testato la linea Goodness ovviamente, ho ricevuto a casa un kit contente una confezione di Dove DermaSpa Goodness  da 200 ml tutta per me, mentre da distribuire a parenti ed amici, 30 campioncini di body lotion da 10 ml ognuno più 30 brochure informative sull'intera linea dermaSpa.


La linee Goodness DermaSpa di Dove è composta da lozione corpo, crema mani, crema corpo, olio corpo.





Secondo il mio parere personale, questa crema corpo che si presenta di colore bianco(come la confezione) ha una texture  molto cremosa e per nulla appiccicosa. Si stende facilmente e velocemente sul corpo donando tanta freschezza e setosità alla pelle, ideale per pelli secche come la mia. L'odore è buono, la fragranza non è molto forte(io in genere preferisco creme dall'odore più vivace ma è una cosa soggettiva), svanisce nel senso che da alla pelle un odore buonissimo ma si fonde perfettamente all'odore tipico della pelle(che è soggettivo) per cui al tatto la pelle appare più idratata ma in maniera molto naturale non essendo l'odore troppo forte e/o persistente. Lodore è di vaniglia misto a cocco

Le modalità d'uso sono molto semplice in quanto come la maggior parte delle creme si stende sul corpo massaggiandolo in modo da favorire l'assorbimento(che comunque è molto veloce per questa crema)



  • gli ingredienti che compongono questa crema corpo sono
: Aqua, Glycerin, Dimethicone, Isopropyl Myristate, Hydroxystearic Acid, Sodium Hydroxypropyl Starch Phosphate, Petrolatum, Arachidic Acid, Caprylyl Glycol, Cetearyl, Alcohol, Cetearyl Glucoside, Citrus Aurantifolia Peel Powder, Citrus Limon Peel Powder, Dimethicone Crosspolymer, Disodium EDTA, Glucose, Glyceryl Hydroxystearate, Hippophae Rhamnoides Oil, Palmitic Acid, Parfum, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide, Stearic Acid, Tapioca Starch, Alpha-Isomethyl Ionone, Benzyl Alcohol, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Citral, Citronellol, Coumarin, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, CI 77891
L'inci non è perfetto perchè contiene qualche silicone per chi è attentissima al Bio potrebbe stonare.



Per me questa crema è PROMOSSA a pieni voti 




3 commenti:

  1. Una crema ottima lascia veramente la pele vellutata e molto profumata da consigliare a tutti

    RispondiElimina
  2. concordo e io sono contenta di potervela descrivere

    RispondiElimina